"CAVACON Comics & Games 2011", 3/4/5 Giugno a Cava De'Tirreni

« Older   Newer »
  Share  
thebossofMS4
view post Posted on 28/4/2011, 18:29





image
"CAVACON Comics & Games 2011"
3/4/5 Giugno a Cava De'Tirreni



"IMPORTANTE"


Millennium Shop 4, organizza un servizio transfer con pulman "GranTurismo" max 50 persone, domenica 5 Giugno, con partenza da San Nicola La Strada alle ore 8:00, e ritorno alle ore 20:00! Il prezzo del viaggio comprensivo di entrata in fiera è di € 15,00! Al momento dell'adesione, bisogna versare la quota!!! Ricordiamo che il limite massimo è di 50 persone!!! Inoltre è possibile acquistare in prevendita presso il nostro negozio anche solo il biglietto di ingresso alla fiera!!!


Inoltre il Millennium Shop 4 sarà presente come stand, pieno zeppo di fumetti, gadgets, esclusive e tanti omaggi! Nei prossimi giorni maggiori dettagli....

Il Cavacon Comics & Games 2011, una manifestazione dedicata a fumetti, cartoni animati e videogiochi che si terrà il 3, 4 e 5 giugno presso l’Area Mercatale di Cava de’ Tirreni.

Con i suoi 5000 ingressi e 30 stand presenti, la convention, già nelle cifre, ha siglato un importante risultato fin dal suo debutto. Alla precedente edizione erano presenti i disegnatori Paolo Ongaro, Lele Vianello, Giuseppe Ricciardi, gli affermati Pasquale Qualano e Luca Maresca. Insieme alle star del fumetto e dell’illustrazione, altre importanti realtà hanno arricchito la manifestazione come l’associazione giapponese Lailac e la catena di franchising 16GAMES.
È stata consistente la partecipazione di doppiatori Mediaset, in particolare di Emanuela Pacotto, Ivo De Palma e Flavio Aquilone, attivi da anni nel mondo dei cartoni animati e del cinema. Emanuela Pacotto è stata protagonista di uno spettacolo musicale, in cui si è esibita in giapponese, a cui si sono aggiunti dei giochi a premi tenuti dall’agenzia di spettacolo Ambition e premiati dalla celebre cosplay Giorgia Vecchini. Da ricordare anche la presenza della web celebrity Willwoosh e il live di Giorgio Vanni, autore delle sigle dei cartoni animati Mediaset.

Quest’anno sarà inaugurata un’innovativa formula di evento nell’evento che porterà migliaia di fan a presenziare ad un’incredibile anteprima musicale attraverso il coinvolgimento di una band di artisti del sol levante che presenzieranno a Cava de’ Tirreni con una tappa del loro tour internazionale: i Versailles Philharmonic Quintet.
Assolutamente da segnalare, inoltre, è la presenza dell’illustratrice fantasy Arantza Sestayo, artista spagnola di fama internazionale, che ha confermato la sua presenza in fiera e sarà l’illustratrice ufficiale del nostro materiale promozionale. È inoltre prevista la presenza dello scrittore fantasy Francesco Dimitri, del fumettista Luca Enoch, del doppiatore Davide Garbolino, della web celebrity Frank Matano e numerosi altri ospiti di caratura internazionale.


Edited by thebossofMS4 - 5/5/2011, 20:10
 
Top
Oiradpd
view post Posted on 4/5/2011, 09:44




L'anno scorso ci andai e mi piacque molto; la mia prima esperienza in questo genere di fiere!
Ho anche conosciuto la dolce Pacotto, il grande De Palma, il mitico WillWoosh (YouTubers) e la madre, che anche se poco c'entra, ma è stata molto gentile e simpatica. Gran bella donna.

Spero di poter ripetere questa cosa, seppur non so ancora come.
Ma in caso, ci vedremo lì ragazzi!
 
Top
zzwario
view post Posted on 5/5/2011, 13:51




se riesco ad organizzarmi vengo ank'io anke se Cava non è proprio dietro l'angolo^_^
 
Top
thebossofMS4
view post Posted on 5/5/2011, 16:15




Ma non è neanche tanto lontano!!!
 
Top
Oiradpd
view post Posted on 5/5/2011, 19:29




'nzomma! XD
 
Top
thebossofMS4
view post Posted on 5/5/2011, 19:46




Ciao Dario.....vabbè di certo non è Roma!!!
 
Top
Oiradpd
view post Posted on 10/5/2011, 18:06




Ah sicuramente non è Roma! ;) Altrimenti sarei andato anche lì!
Ma io non lavoro, quindi non so se potrò... ma spero di potermi aggregare!
C'è un limite di tempo...? Per farvi sapere intendo!
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 14:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,811
Location:
Karakura cho.

Status:


Devo essere ancora sicura al 100%, ma probabilmente verremo io e alcuni amici usufruendo del pullman! *-*
Vi farò sapere il più presto possibile! Sono rimasti ancora posti, vero?
 
Top
thebossofMS4
view post Posted on 16/5/2011, 09:18




Certamente.....
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 13:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,811
Location:
Karakura cho.

Status:


Ok, confermato ! Domani mattina veniamo a portare i soldi.. sono 5 posti ! =)
 
Top
thebossofMS4
view post Posted on 20/5/2011, 16:52




ok ti aspetteremo... a domattina allora
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 21:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,811
Location:
Karakura cho.

Status:


A domani ! :D
 
Top
axelmiki94
view post Posted on 30/5/2011, 15:52




ok io ho deciso di venirci ma come faccio adesso per pagarvi ?
 
Top
12 replies since 28/4/2011, 18:29   441 views
  Share