QUALE MANGA STATE LEGGENDO?, Consigliate agli altri utenti i vostri titoli preferiti!!

« Older   Newer »
  Share  
thebossofMS4
view post Posted on 7/2/2011, 12:46




In questo periodo quale manga state leggendo? Quello che vi ha emozionato di più? Quale consiglieresti ad un 'altro utente?.....Shonen, Shojo, Seinen, serie già uscite, concluse, novità....vediamo l'utenza del forum cosa preferisce?

Consigliate agli altri utenti i vostri titoli preferiti!! A voi le parole...!!!
 
Top
Fantaninod'angelo2
view post Posted on 7/2/2011, 21:04




Sinceramente in questo ultimo periodo sono stato trascinato in quel turbinio di emozioni,duelli,misteri e sorprese che mi ritrovo in ogni numero di Fairy Tail....Bellissimo..Lo consiglio a quelle(poche) persone che ancora non lo conoscono,è davvero un ottimo shonen.
Volevo anche consigliare un altro manga poco conosciuto perchè poco pubblicizzato ma a tutti gli amanti del genere "poche parole e tante scazzotate" piacerà sicuramente:"Worst" di hiroshi takahashi,davvero unico.
 
Top
Oiradpd
view post Posted on 8/2/2011, 12:54




ç___ç
vorrei, ma non ho ancora modo di raggiungere la fumetteria e di ritirare i numeri che sono lì in giacenza :S
spero di farlo quanto prima, ma tra me che sto sempre influenzato e l'auto di mio nonno che pare defunta... uff!
contemplo i numeri spaiati che mi ritrovo! ç_ç
 
Top
hyoga'80
view post Posted on 9/2/2011, 07:55




Confermo la bellezza di una delle opere più riuscite negli ultimi tempi, e sto parlando di "FAIRY TAIL", ma voglio proporvi un'altra serie un po sottovalutata, "I signori dei mostri",una manga fortemente legato alla tradizione e alla mitologia giapponese, che narra le vicende di Rikuo Nura, un ragazzo in parte umano e in parte demone che vive in una casa piena di spiriti con suo nonno, il comandante di tutti gli youkai, il Nurarihyon. Rikuo è destinato a diventare il capo del clan alla morte del nonno, anche se lui non è interessato a tele carica! Disegni straordinari, una trama inizialmente un po banale ma che nei volumi successivi, personaggi e storia diventano sempre più interessanti! Lo consiglio!!
 
Top
Vicktoria_Elric
view post Posted on 9/2/2011, 16:48




io ho l'abitudine di leggerne tantissimi tutti insieme, ma quelli che ultimamente mi hanno preso di più sono stati Bakuman (la storia di due ragazzi che sognano di diventare mangaka by Tsugumi Ooba e Takeshi Obata, gli autori di death note) mei-chan no shitsuji, (una ragazza che scopre all'improvviso di appartenere ad una ricca e potente famiglia giapponese e viene mandata dal nonno in un istituto privato per signorine fornita di maggiordomo personale. inutile dire che il suddetto maggiordomo è bellissimo, bravissimo e meraviglioso sotto ogni punto di vista) secondo me è troppo bello da qualunque punto di vista (disegni, trama, storie d'amore e umorismo!!!!), io ho pianto sia per la tristezza che dalle risate. Poi questo nuovo manga che è uscito, Uragiri, mi sembra abbastanza carino, sia per i disegni (molto simile come stile a vampire knight), storia (niente di particolare ma neanche troppo scontata) e poi c'è un leggerissimo (ma proprio -issimo) sfondo di yaoi e twincest... ok mi fermo qui. cmq è bello, ho finito di leggere il primo numero ieri.
 
Top
hyoga'80
view post Posted on 9/2/2011, 16:52




Anche a me "Bakuman" è piaciuto tantissimo, almeno fino al 5° volume! Il 6° devo ancora leggerlo! Serie molto originale!
 
Top
Vicktoria_Elric
view post Posted on 9/2/2011, 16:54




leggilo!!!!!!!!! il 6° è troppo bello!!!!! non voglio spoilerarti niente, ma a me è piaciuto tantissimo, forse il miglior volumetto fin'ora...
 
Top
hyoga'80
view post Posted on 12/2/2011, 17:14




Sto finendo il 3° volume, e sono sempre più convinto che è troppo bello!!
 
Top
hyoga'80
view post Posted on 13/2/2011, 09:01




Finito anche il secondo di "DEFENSE DEVIL".....grande Paul, che bella storia!!!
 
Top
Vicktoria_Elric
view post Posted on 19/2/2011, 14:39




bellissimo defense devil!!! e anche se non so perchè mi ricorda molto chrono crusade e tista (leggete TISTA!!!!!!!!!!!!!! è un capolavoro a mio giudizio!!!!!) sarà xkè lei è una suora esorcista e lui un demone...
 
Top
hyoga'80
view post Posted on 20/2/2011, 06:47




Ragazzi, acquistato e letto "March Story", bella trama, bei disegni, e grande protagonista March, dal passato struggente! Per chi ama il dark-gotico alla D.Gray Man, lo consiglio di leggere!!!
 
Top
Fantaninod'angelo2
view post Posted on 23/2/2011, 10:07




Il disegnatore di march story è lo stesso di defense devil, giusto?
 
Top
hyoga'80
view post Posted on 23/2/2011, 15:52




Assolutamente no, ma sono anche loro Koreani!!!
Letto Say I Love You, molto carino, e sto finendo di leggere "Un Marzo da Leoni"....straordinario, vita reale, mi sembra di vivere in Giappone!
 
Top
hyoga'80
view post Posted on 5/3/2011, 16:07




Mi correggo, hai ragione Gaetano, il disegnatore di "MARCH STORY" è lo stesso di "DEFENSE DEVIL" e di "BLADE OF THE PHANTOM MASTER"...
 
Top
DarkTheOtaku
view post Posted on 9/3/2011, 13:05




Dato che da poco ho comprato la serie intera da un mio amico,sto leggendo "Il Guerriero Alchemico",giudicato negativamente da molti non so perchè. Certo all'inizio non mi piaceva molto la grafica ma mi sono abituato e devo dire che è anche carina. In questo momento leggo il numero 6/10 siamo in un momento di alta tensione e stanno venendo a galla fatti che mi hanno lasciato perplesso. Lo consiglio.
 
Top
41 replies since 7/2/2011, 12:46   313 views
  Share